×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Davide M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Bologna (Bologna)

Sesso

Maschile

Età

53 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


???? RICERCA SOCIO FINANZIATORE PER FILM HORROR
V.M.K. Production S.r.l. ricerca un socio finanziatore o partner produttivo interessato a partecipare alla realizzazione di “Il Silenzio delle Ombre 666”, lungometraggio horror psicologico dalla forte identità visiva e cinematografica.
Il progetto è ambientato in una villa isolata sull’Appennino, dove una famiglia si trova coinvolta in una spirale di presenze inquietanti, oscuri segreti e fenomeni apparentemente inspiegabili.
Sono già disponibili:
???? soggetto e sceneggiatura completa
???? concept visivo e locandina
???? pianificazione delle scene
???? stunt ed effetti speciali pratici
???? location principale con villa e piscina
????? mezzi e attrezzature di scena
????? progetto pensato per il mercato cinematografico e le piattaforme streaming
Cerchiamo una persona o un’impresa interessata a entrare nel progetto attraverso una forma di partecipazione finanziaria o collaborazione produttiva, da definire con la massima trasparenza mediante un accordo dedicato.
Le informazioni riservate, la sceneggiatura e il piano produttivo completo saranno condivisi esclusivamente dopo un primo confronto e la sottoscrizione di un accordo di riservatezza.
???? Per ricevere una presentazione preliminare o fissare un incontro, contattare V.M.K. Production S.r.l. tramite messaggio privato.
Non cerchiamo semplicemente uno sponsor: cerchiamo un partner che voglia contribuire alla nascita di un film horror italiano ambizioso, riconoscibile e destinato al pubblico nazionale e internazionale.

Tags:   inventoreeuropeimonopattinovintagefuoristradamotoslittaelettricamacchinaruote

Settori

Settori merceologici

  • Arte e Cultura

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Bologna

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 25.000 e 50.000 Euro)

<< Torna indietro