Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Roma (Roma)
Maschile
52 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
salve... vorrei riaprire un noleggio bici che già operava in zona vaticano (chiuso dopo solo 4 mesi per problemi di salute del mio socio in novembre scorso) . la società operante (srls) è registrata (con pratica al comune per i telai,ett) e dispone di 10 bici ed atttrezzature varie (anche sito)
l'idea per il riavvio è di PROPORRE IL NOLEGGIO NON DA NEGOZIO MA "AMBULANTE" su camion per non avere i costi di affitto >(ma anche fideiussione, utenze, costo per i mesi di scarso lavoro,) e per poter cambiare le zone a seconda del periodo.
Un camion usato per portare 40 bici circa costa circa 9000 euro, la personalizzazione circa 1000, l'assicurazione e bollo 1000 euro annui, e altre 30 bici usate circa 2000 euro.
Con una spesa entro i 15.000 euro si dovrebbe essere operativi.
un 'attivita di noleggio in zona roma nord noleggia circa 120 bici tra sabato e domenica al costo di 15 euro cadauna quasi tutto l'anno, e circa 20 al giorno durante la settimana. .. incassando quindi circa 3000 euro a settimana con costi di manutenzione risibili e una sola persona addetta. ..ATTUALMENTE LAVORO IN UN GRANDE RISTORANTE IN ROMA E SONO TESTIMONE DI QUANTO POCO RIMANGA A FINE MESE A FRONTE DI GRANDI FLUSSI DI CASSA E RESPONSABILITà (INUTILE INCASSARE 50.000 EURO AL MESE SE poi se ne spendono altrettanti tra personale, bollette, permessi,ett).
QUESTA ATTIVITà HA POCHISSIME SPESE e CONTROLLABILI.
Tags:   vaticanonoleggionegoziocamionaffittofideiussionecostoassicurazionesabato