Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Ragusa (Ragusa)
Maschile
79 anni
Socio Operativo
Socio Operativo
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Progetto
U.P.I. unione popolare italiana.
PROMOTER turismo sociale equo solidale
Il progetto da noi elaborato riguarda tutta la collettività, quindi vogliamo che sia il progetto di tutti, e non per qualcuno o per qualcosa.
Il nostro motto che lanciamo è di non arrendersi alle difficoltà della crisi, la tua la tua persona,la tua attività, la tua esperienza è preziosa e va difesa, mettendo in campo l'innovazione.
In un contesto politico, socio-economico difficile e complesso come quello attuale, occorre ripartire dai giovani, offrendo loro una vera incondizionata opportunità nel dimostrare le loro potenzialità, il proprio valore, le proprie capacità, per questo abbiamo realizzato un progetto capace di traghettare il Paese sulla via della vera ripresa socio-economica con un forte imput positivo, restituendo in primis dignità e rispetto alla persona, ed a tutto ciò che ci circonda.
Da sempre sosteniamo a spada tratta che la materia prima dell’Italia non siano come di fatto non lo sono mai state le grandi Industrie, oggi clamorosamente tutte fallite,o delocalizzate, incapaci di rimodellarsi alle nuove sfide.
Da sempre l’Italia detiene una delle più importanti e grandi risorse, dettata dalla sua naturale conformazione geografica al centro del mediterraneo, dove Storia, Cultura, Mare, Monti, Enogastronomia, Clima, abbondano, un insieme di fattori importanti che generano
attrazione,benessere, lavoro, ricchezza.
Diffondi il messaggio, grazie.
Tags:   politicoindustriegeograficamediterraneostoriaculturamareenogastronomiaclimabenessere