Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
PADOVA (Padova)
Maschile
57 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Abbiamo sviluppato una crema la cui efficacia è stata certificata scientificamente che rivoluziona l'approccio terapeutico nel trattamento virale di HSV-2 (Herpes genitale). Il 18/07/2016 è stata depositata domanda di brevetto PCT e la risposta dell’esaminatore è positiva. Il prodotto è stato registrato come D.M. classe 1 e ha il marchio CE.
Ad oggi non è presente nel mercato nessun prodotto con tale capacità virucida e priva di effetti collaterali. Attualmente le terapie sono sistemiche (aciclovir, famciclovir, ecc) hanno scarsa efficacia.
Dati ufficiali stabiliscono che oltre 500 milioni di persone nel mondo sono affette da HSV-2.
L’azienda ora si pone la priorità di produrre e commercializzare il prodotto in tutto il mondo. Inizialmente per fini pratici, nell’area geografica Europa e appena possibile, anche negli Stati Uniti (abbiamo già avviato la procedura per ottenere il marchio FDA)
In questa fase di commercializzazione ci serve un capitale per sostenere il marketing (presentare il prodotto a possibili distributori, depliant, espositori, ecc) e fare un lotto di produzione del prodotto con packaging definitivo.
Tags:   crematerapeuticotrattamentohsvherpes genitalemarchio cevirucidaeffetti collateraliaciclovirfamciclovirstati unitifdadistributoridepliant