×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Massimo O.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Fermignano (Pesaro Urbino)

Sesso

Maschile

Età

50 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve,
ho ideato, realizzato e brevettato una suola per scarpe estive, che spero possa interessare a qualcuno perché mi piacerebbe portare avanti questo progetto, dove già ho investito 4.000 euro.
Si tratta di una suola flessibile alta 1,5 cm che funge da custodia a due pinne inserite al suo interno. Queste scarpe acquatiche sono adatte per camminare su marciapiedi, terreni, prati, scogli e quando ci si tuffa in acqua con un semplice gesto si possono estrarre le pinne che scorrono su delle guide e che sono all'interno della suola, per agevolare la nuotata. Quando si vuole uscire dall'acqua basterà spingere le pinne verso il piede per riportarle nella posizione originale.
Se pensiamo ai parchi d'acqua, ai fiumi, ai laghi, alle piscine ed alle coste che ci sono, credo che questo prodotto troverà facilmente mercato cambiando e migliorando le abitudini delle persone.
Se il progetto vi interessa contattatemi, posso mandarvi i dettagli, il brevetto e le immagini 3d. Ho anche fatto una prima stampa in plastica di prova.
Funziona!

Tags:   suolaacquapinnefiumilaghipiscinecoste

Settori

Settori merceologici

  • Abbigliamento
  • Industria
  • Servizi alle aziende
  • Sport e Tempo libero

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Pesaro Urbino
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento inferiore a 10.000 Euro)

<< Torna indietro