Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Fermignano (Pesaro Urbino)
Maschile
50 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
Salve,
ho ideato, realizzato e brevettato una suola per scarpe estive, che spero possa interessare a qualcuno perché mi piacerebbe portare avanti questo progetto, dove già ho investito 4.000 euro.
Si tratta di una suola flessibile alta 1,5 cm che funge da custodia a due pinne inserite al suo interno. Queste scarpe acquatiche sono adatte per camminare su marciapiedi, terreni, prati, scogli e quando ci si tuffa in acqua con un semplice gesto si possono estrarre le pinne che scorrono su delle guide e che sono all'interno della suola, per agevolare la nuotata. Quando si vuole uscire dall'acqua basterà spingere le pinne verso il piede per riportarle nella posizione originale.
Se pensiamo ai parchi d'acqua, ai fiumi, ai laghi, alle piscine ed alle coste che ci sono, credo che questo prodotto troverà facilmente mercato cambiando e migliorando le abitudini delle persone.
Se il progetto vi interessa contattatemi, posso mandarvi i dettagli, il brevetto e le immagini 3d. Ho anche fatto una prima stampa in plastica di prova.
Funziona!