×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Simone M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

36 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Buongiorno a tutti,
sto investendo per lanciare un servizio innovativo nel settore della ristorazione a domicilio, in particolare riguardante la consegna di prodotti alimentari su misura, creati per soddisfare l'esatto fabbisogno calorico personale dei clienti.

I beni immateriali di cui dispongono sono relativi ad un APP appositamente sviluppata per promuovere il servizio, mezzo tramite cui l'utente: può registrarsi, abbonarsi al programma alimentare (fino a 10 settimane), effettuare il pagamento, accedere al profilo personale, controllare dati quali FCG, IMC, MB, dispendio di energia giornaliero, visionare il menù del giorno, contattare il proprio personal Maître oppure dialogare con medici nutrizionisti; godo del supporto con ruolo di advisoring di programmatori senior, direttore creativo, medici nutrizionisti e persona trainer, di un forte know-how in materia di direzione marketing e new business, con esperienza sia nazionale che overseas.

Sono alla ricerca di un partner strategico a supporto delle operations relative alla Mise En Place, possibilmente con un'attività già avviata e specializzata nella produzione di bene alimentari di consumo in linea con le value proposition (qualità, gusto, salute) e la mission del servizio che si vuole offrire (promuovere il Benessere), oppure di un finanziatore con esperienza nel settore.

Vision a 3 anni: servizio attivo nelle principali città Europee.

Tags:   ristorazioneprodotti alimentarifabbisogno caloricoapputenteprogrammaalimentareimcmedicistrategicomise en placebenealimentariconsumosalute

Settori

Settori merceologici

  • Bar e Ristorazione
  • Informatica e Telecom.

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Belgio
  • Danimarca
  • Germania
  • Regno Unito

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro