Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Paderno Dugnano (Milano)
Maschile
73 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare una nuova attività
BREVETTI DI MECCANICA INNOVATIVA - MECANIX
PREMESSA
In un mondo fortemente indirizzato (quasi esclusivamente) verso un mondo virtuale di telefonini e APPS di ogni tipo, l’uomo, convive con tecnologie meccaniche dei motori ancorate ai principi del ciclo Otto nel 1886, a cui fece seguito il ciclo Diesel, brevettato nel 1892.
Le tecnologie motoristiche, con i vari e costanti “adeguamenti euro 3-4-5...6 ” hanno migliorato di pochissimo e continuano ad essere fonte di grande inquinamento dell’aria e le enormi emissioni di CO2, causa principale di drammatici cambiamenti climatici, e di forte inquinamento da polveri sottili.
In questo senso, con concretezza e razionalità scientifica, ci siamo impegnati a fondo arrivando a soluzioni veramente nuove e risolutive.
EVOLUTIVE PROJECT
Siamo un gruppo di “giovani sessantenni” professionisti di Milano, con lunghe esperienze dirigenziali ed imprenditoriali e dopo un lungo lavoro abbiamo sviluppato soluzioni tecnologiche applicate a prodotti innovativi in meccanica – meccatronica, si tratta di Pompe e motori idraulici, Compressori gas ed un nuovo e RIVOLUZIONARIO MOTORE ENDOTERMICO.
Questi nuovi componenti BREVETTATI in vari settori, soprattutto grazie alle caratteristiche uniche saranno valida e vantaggiosa alternativa a prodotti esistenti e nuove applicazioni e che, come nel caso del nuovo motore, permetteranno risultati ECOLOGICI & ECONOMICI veramente dirompenti con:
- Risparmio di carburante fino al 50-70%;
- Emissioni di CO2 ridotte del 50-70% ( con il minor utilizzo di carburante);
- Zero emissioni di polveri sottili, con la combustione totale del carburante.
Per lo sviluppo di ciascuno dei 4 progetti, che hanno peso e prospettive commerciali diverse, cerchiamo partner o finaziatori o imprenditori in ambito meccanica con i quali condividere lo sviluppo ed il futuro.
Non siamo ne perditempo ne illusi sognatori e concretamente, con razionalità e giusto entusiasmo, siamo disponibili ad incontri preliminari e successivi incontri tecnici di confronto con professionisti ingegneri che, prima di partire, valideranno la bontà di quanto proponiamo.
Grazie.
Tags:   meccanicamondo virtualetelefoninimotoriciclo ottociclo dieseleuro 3inquinamento dell?ariaco2cambiamenti climaticiinquinamentopolveri sottilirazionalitscientificaevolutivetecnologichemeccatronicapompeidraulicicompressorigasmotore endotermicobrevettatimotoreecologicicarburante