Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Varese (Varese)
Maschile
39 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Buongiorno a tutti.
Ciò che vorrei proporre é un qualcosa di semplice ma al contempo molto diverso e non é semplice rappresentarlo in poche righe. Tutti voi conoscerete senza dubbio almeno un parco di divertimenti, sia nazionale che estero. Cosa si trova oggigiorno in questi parchi? Le attrazioni più disparate, a partire da quelle per bimbi fino a quelle adrenaliniche e tutte queste presentano varie tematizzazioni specifiche, che mutano a volte in occasione di speciali ricorrenze come halloween o Natale.
Ma se il parco in questione offrisse una tematica comune per ogni tipologia di attrazione?
Essendo un amante ed avendo esperienza nel campo dell'horror ho creato sei (6) concept specifici e mirati a questa tematizzazione particolare, avendo effettuato altresì svariate ricerche per capire ciò che le classiche horror house offrono attualmente. E ci sono molte falle e lacune all'interno di queste attrazioni e che portano i partecipanti a lamentarsi e non rifarle una volta terminate.
Questi concept, forti di una profonda tematizzazione, un gameplay vario e profondo e un level design ricercato offrirebbero ai guest una nuova tipologia di divertimento.
Non é necessario andare a creare un enorme parco di divertimenti in cui ospitare queste creazioni ma potrebbe risultare altamente remunerativo offrire ai guest ciò che loro vorrebbero e ampliare la/le strutture in un secondo momento.
In definitiva, vorrei dar vita ad un parco di divertimenti, non di chissà quale estensione, ma mirato ad una sola tematica, l'horror, con "giostre" dinamiche, adrenaliniche e sopratutto innovative, abbracciando nuove soluzioni di divertimento, utilizzando per altro strutture "modulari" e quindi adattabili ad ogni modifica.
Per questo mi rivolgo principalmente a persone/investitori esperti, preferibilmente in questo settore specifico, e che possano fornire credenziali valide. Meglio ancora se si tratta di società che vogliano investire in nuovi settori.
Per esperienza, purtroppo, non prenderò in considerazione persone che si spacciano per investitori milionari e che poi non concretizzano nulla.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi tramite mail.
Ringrazio per l'attenzione.
Tags:   halloweennatalehorror housegameplayhorror