Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Rose (Cosenza)
Maschile
41 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
L'idea: Nata per gioco e per la passione che ho per il design maturata negli anni di studio in Architettura, mettendolo in atto nella moda e nei suoi accessori come appunto il cappello, scomponendolo nelle sue parti e progettarne singolarmente i singoli prezzi gurdando alla personalizzazione del cappello per ogni singola persona e stile. Si guarda anche l'aspetto ecologico che va dalla confezione costituita da cartone bio a finire ai prodotti usati come il legno, i prodotti per la sua lavorazione che sono a base acquea e anche l'idrorepellente che protegge il cappello dalla pioggia è totalmente bio. tutto quello che e presente nel nostro cappello è fatto a parte la coppola nel nostro territorio cosi da poter coinvolgere giovani ed aziende del territorio in cui siamo nati.
Il Nome: MUTT "Slang Dog", CANE BASTARDO, fuori dalla razza, forma e grandezza comune. Nome datogli appunto per essere diversi e fuori da ogni schema dato negli anni, ESSERE DIVERSI ed INNOVATIVI nelle cose che produciamo e produceremo.
Collaborazioni: si hanno collaborazioni per il nostro progetto con artisti che siano tatuatori, digital art, fumettisti o writer di tutta Italia che credono nel progetto di cappello innovativo, dando grafiche da loro elaborate da mettere sulle nostre visiere che hanno la particolarità di essere incise con queste ultime. Artisti che tengo a precisare che credono nel progetto e danno le loro grafiche gratuitamente a Mutt, anche da questo prende il nostro sotto titolo MUTT ROBES'ART "Vesti o indossa l'arte". Oltre a la collaborazione con gli artisti abbiamo già parecchie collaborazioni con negozi molto sprestigiosi della nostra zona e non solo tipo Just Collection Man (CS), Mythos(RC), Peoplestore(KR) e P2Man(RC), che sostengono la nostra idea e la sfruttano anche personalizzando il prodotto con i suoi loghi. Oltre a me ci sono altri tre ragazzi Marco Bria, Emanuele Longo, Giuseppe Roma. Abbiamo collaborazioni ancora e sostegno da parte di campioni del calcio e del basket come Domenico Berardi, Andrea Belotti, Luca Garritano, Pietro Aradori e Achi Polonara campioni Italiani di skateboard, snowboard e streetsoccer.
Progetti: I progetti sono molto ambiziosi, si crede e si spera che il progetto piaccia che si possano allargare le nostre vedute, partendo facendolo conoscere in tutta Italia per poi allargarci per tutto il mondo. Oltre al cappello che è la nostra punta di diamante, che su di lui puntiamo molto pensando anche a nuove forme e nuove idee, abbiamo intenzione di allargare i nostri prodotti iniziando dalla semplice tshirt ad arrivare alle borse accessorio che prenderemo molto iun considerazione. Il nostro sogno è quello che un giorno MUTT diventi un franchising che abbia una sua linea e che si differenzi dalla razza.
Tags:   designmodacappelloecologicolegnopioggiaslangartistidigital artfumettistiartebriadomenico berardiandrea belottiluca garritanopietro aradoriachipolonara