×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Maria teresa T.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

GERENZANO (Varese)

Sesso

Femminile

Età

58 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


L’amore profondo per il mare unito alla passione per la barche di prestigio, ha ispirato Jacopo M., fashion designer e art director, a creare il brand [omissis], pensato per tutti gli amanti del settore. Uno stile innovativo, dove i materiali pregiati e il design raffinato, si fondono creando lo stile personalizzato per il cliente finale. [omissis] propone varie collezioni di lusso con dettagli ricamati in oro 24k e si presenta sul mercato con tre linea di abbigliamento:LUXURY GOLD, per coloro che amano l’alta moda, con uno stile raffinato ed elegante con capi personalizzabili e materiali prestigiosi lavorati a mano, proponendo anche accessori e gioielli creati in collaborazione con artigiani e maestri orafi made in Italy;-LUXURY SPORT, per coloro che amano il tempo libero e lo stile sportivo di lussosia estivo che invernale con WINTER;[omissis], per tutti gli armatori e l’equipaggio; [omissis] realizza interni nautici curando arredi collaborando con architetti, designer e stilisti per allestire lo yacht in base al gusto e alla richiesta del cliente finale; progettando mobili di lusso, arazzi moderni e antichi, realizzando biancheria personalizzata e di prestigio cucita a mano con vari tessuti, rifiniture dai dettagli pregiati ricamati su rasi di cotone, lino e preziose sete.
[omissis] si inserisce in vari settori di mercato: -LUXURY CLOTHING, affiancandosi ai sarti italiani realizza abiti e accessori uomo/donna con materiali preziosi e di alto livello;-DESIGN, progettazione design interni ed esterni edili e di yacht collaborando con architetti, stilisti e designer3. [omissis] realizza:-Interior yacht design;-Biancheria personalizzata (toilette e bedroom)-Abbigliamento nautico uomo/donna;-Luxury clothing;-Accessori moda ( occhiali da sole, guanti, cinture, borse, oggettistica personalizzabile)-Luxury sport (abbigliamento sportivo e personalizzazione accessori)-Preziosi e orologi.
4. ANALISI DI MERCATO4.1 MERCATO DI RIFERIMENTO [omissis] si inserisce nel mercato dell’alta moda e del lusso sia italiano che estero. Puntando sulla forza e l’unicità del Made in Italy [omissis] mirerà ad inserirsi nei paesi economicamente in crescita.Canali di riferimentoper il brand sono il mercato nazionale ed internazionale, puntando su idee di marketing in Cina, USA, Asia e Paesi arabi, dall’abbigliamentoai preziosi concentrandosi sulla cantieristica navale e alla realizzazione di interni. Il mercato cinese del lusso sta garantendo alle maggiori aziende europee uno sbocco commerciale che nel corso dei prossimi anni continuerà a crescere costantemente. Cosmetici ed abbigliamento sono al primo posto nelle intenzioni di acquisto e nelle preferenze del consumatore cinese, seguiti da accessori, orologi e gioielli. E’ stato stimato che entro il 2015 i consumatori cinesi rappresenteranno il secondo mercato mondiale per i beni di lusso dopo gli Stati Uniti, con un valore di ricavi annui pari a circa 20 miliardi di Euro. Tale stima è stata nel corso degli ultimi 5 anni praticamente raddoppiata, a seguito di un tasso di crescita dei consumi del settore lusso che è aumentato costantemente del 20% annuo.

Tags:   art directordesignoroabbigliamentoalta modagioielliartigianiorafimade in italysportarmatoriarchitettidesignerstilistiyachtmobiliarazzitessutirasicotonelinosetesartiabitiediliyacht designaccessori modaocchiali da soleguanticintureborseabbigliamento sportivoaccessoriorologieconomicamentecinausaasiaarabicantieristica navalecinesecosmeticiconsumatoreBiancheriaOggettistica

Settori

Settori merceologici

  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano
  • Varese
  • Lombardia
  • Tutta l'Italia
  • Emirati Arabi Uniti
  • Hong Kong
  • India
  • Qatar
  • Russia
  • Stati Uniti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 200.000 e 500.000 Euro)

<< Torna indietro