×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Stefano G.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Lucca (Lucca)

Sesso

Maschile

Età

45 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


COLTIVAZIONE DELLA CANAPA (LEGALE) IN TOSCANA

Ciao, prima di tutto mi presento, mi chiamo Stefano, ho 37 anni, ex agente di commercio per vari anni.

Tento di essere estremamente sintetico per poter facilmente descrivere le mie necessità e cercare di capire chi volesse far parte di un progetto economico basato sul mercato della cannabis light a partire dalla coltivazione fino alla vendita al dettaglio e all'ingrosso.

Avendo studiato per anni la pianta e avendo centinaia di contatti nel mondo commerciale e medico che riguarda il settore cannabico, ho quindi sperimentato nel 2017 una piccola coltivazione e, nonostante vari errori commessi, sono riuscito ad avere una commercializzazione che, seppure un po'improvvisata, ha permesso e sta permettendo un utile abbastanza inaspettato.

I costi di questo esperimento sono stati purtroppo abbastanza alti a causa della distanza della coltivazione dalla mia abitazione e dal numero limitato di piante che sono comunque riuscito a portare ad un'ottima produttività e qualità in modo 100% biologico. Questo problema l'ho risolto prendendo in affitto una casa con terreno in un'altra zona della Toscana, da Lucca, ad un paesino sui colli del centro sud della Toscana, a circa venti minuti da cecina con la macchina.

L'anno prossimo si devono costruire reti tra piccoli coltivatori artigianali che siano in grado di produrre alta qualità e un singolo marchio da comunicare per ridurre i costi ed essere facilmente riconoscibili per qualità e "mission" dei vari coltivatori in rete. Anche a livello tecnico la produzione dovrà essere in grado di reggere la concorrenza di decine di aziende che stanno nascendo: le mie competenze, le conoscenze che ho e i consulenti che lavorano con me mi lasciano abbastanza sereno. Anche con il corpo forestale dello Stato abbiamo avuto giò diversi contatti e sono assolutamente a conoscenza della legge 242/16

Credo di potermi definire un professionista serio e ho intorno a me decine di consulenti in grado di aiutare e sostenere il progetto.

Il finanziamento che sto cercando serve a poter garantire una produzione di oltre 100kg di materiale di eccellente qualità e ricche di CBD che è la molecola benefica, permessa e richiesta attualmente dal mercato

Quello che sto descrivendo è facilmente dimostrabile con le carte.

Si prega di contattare solo se interessati al ruolo di investitore puro. Qualora si volesse partecipare anche lavorativamente al progetto il tutto dovrà essere ben definito. Io posso solo garantire che reinvestirò ogni soldo che ho in questo progetto perché so che posso solo migliorare i rendimenti economici dello scorso anno, nel momento in cui ho a disposizione la liquidità per poter operare in un luogo per lavorare a livello professionale, e ottenere utili che si spera siano a sei zeri.

Sperando di aver descritto decentemente la situazione, ma volutamente lasciando la gran parte dei discorsi economici aperti alle più varie idee ed ipotesi, vi saluto consigliando a chi ha le possibilità economiche di non lasciarsi scappare questo settore /comparto industriale visto che si può entrare dalla porta principale e gradirei, ma non pretendo alcun aiuto fattivo.

Per evitare di dilungarmi, lascio qua il mio contatto con l'invito a porre tutte le domande che riteniate importanti per capire le potenzialità economiche del progetto.

Cordialmente

Stefano G,

Tags:   canapatoscanaagente di commerciocannabiscoltivazionevendita al dettagliomedicoaffittoluccaventicecinaartigianalicorpo forestale dello statocbdmolecola

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute
  • Forniture
  • Vendita al dettaglio
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Lucca
  • Tutta l'Italia
  • Albania

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro