Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Assisi (Perugia)
Maschile
61 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Sono il Direttore Commerciale della [omissis] società di diritto brasiliano specializzata nella realizzazione "chiavi in mano" di impianti solari fotovoltaici e termici. La società con sede nello Stato di Alagoas, in Paripueira ha acquisito come Start Up tutti i requisiti necessari ad oggi per consentire l'importazione nella confederazione brasiliana di sistemi fotovoltaici, in particolare la licenza di importazione, il necessario Radar ed in ultimo le certificazioni INMETRO. Avendo tutte le carte in regola per operare da subito, Brasil Enertech si pone per il 2016 l'obbiettivo di entrare a pieno regime nel grosso fermento che oggi vive il mercato del fotovoltaico in Brasile. Grazie ad un team di tecnici specializzati e già presenti nel paese, coadiuvati da altrettanti qualificati tecnici di esperienza internazionale, presenti in Italia, Brasil Enertech riesce a garantire sopralluoghi, studi di fattibilità, progetti in brevissimo tempo ed in tutto il territorio brasiliano. L'attenzione primaria della nostra società è rivolta al mercato residenziale, a nostro avviso il più emergente ad oggi nel paese, senza però trascurare quelle che sono in realtà le situazioni di maggior sensibilità al risparmio energetico come attività artigianali e semi industriali, arrivando quindi a garantire professionalità e servizi anche per la posa in opera di impianti di grandi dimensioni.
La nostra ricerca di un socio investitore è dovuta al fatto che, vista la crisi economica ma soprattutto politica che il Brasile sta attraversando in questo momento, sia i privati che le società sono restii ad investire, ed è necessario autofinanziare alcuni progetti pilota per mostrare la qualità e l'efficienza dei nostri prodotti. Nel ringraziarVi per l'attenzione dedicataci resto in attesa di Vostre proposte mirate ad implementare tutto il lavoro già svolto.
Tags:   brasilianoalagoasparipueirabrasilianaimportazioneradarfotovoltaicobrasilerisparmio energeticoartigianalicrisi economicapolitica