Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Ruffano (Lecce)
Maschile
65 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Investimento nel campo dell'estrazione mineraria di oro in miniere a cielo aperto.
Da 4 anni opero in questo settore in Ghana (Africa sub sahariana)
Ho acquisito una grande esperienza in questo settore sia nella gestione mineraria sia nel campo burocratico e legislativo.
Ho lavorato con modesti equipaggiamenti ottenendo apprezzabili risultati che ho investito per acquisire delle grosse concessioni pronte per essere sfruttate.
Ho alcune attrezzature in loco determinanti per lo sfruttamento, ma ho bisogno di altre attrezzature importanti a determinare il successo dell'operazione.
Attualmente le quotazioni dell'oro sono a livelli stabili ma con prospettive in rialzo, questo permetterebbe il rientro del capitale in breve termine.
Cerco socio finanziatore (meglio se operativo) per una venture capital, join adventure o altre tipologia di accordi da valutare in sede di discussione.
Tutte le documentazioni e il business plan sono a disposizione per eventuali interessati al progetto.
Garantite ottime rendite con rientro immediato del capitale investito.
Tags:   estrazione minerariaorominiere a cielo apertoghanaafrica sub saharianaventure capital