Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Montecchio (Terni)
Femminile
58 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
cerco socio solo finanziatore, per sviluppare un agriturismo/Glamping in Umbria con 10 posti letto disposti in 4/5 lodges, semi-operativo.
I servizi disponibili saranno lodges composta da camera con bagno lusso, patio e salone per pranzi/cene - corsi di cucina - di assaggiatore olio,vino,formaggi,miele - il primo dove fare Food Hunting - adatto a yoga e relax.
il progetto prevede, come parte agricola, lo sviluppo di n. 2/3 serre per acquacultura (acquaponica).
l'investimento consiste nell'acquisto e sviluppo dell'azienda, costituita da un casale e 3 ettari di terreno approvvigionato di sorgente con concessione di costruire altre 4 villette.
la mia esperienza nel turismo e nell'agricoltura è decennale
Tags:   agriturismoumbriapatiopranzicenecucinaoliovinoformaggimieleyogaagricolaserreacquaculturaacquaponicaettariterrenovilletteturismoagricoltura