Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Morbio Inferiore (Como)
Maschile
55 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Buongiorno a tutti,
Sono un ingegnere gestionale, 15 anni di project management in Hugo Boss Svizzera, 1 anno a Panama per una start up (non mia) nel campo dei metalli preziosi.
Da 1 anno sto realizzando un progetto in Albania insieme ad un ingegnere elettronico albanese.
Il progetto consiste nel fornire un apposito software supportato da un database completo agli autodemolitori, così che possano avere uno stock digitale in cui i pezzi di ricambio delle automobili siano categorizzati in modo appropriato.
Tali pezzi vengono poi messi in vendita su un e-commerce, in modo che gli autoriparatori e gli automobilisti possano cercare tramite appositi filtri i pezzi necessari e comprarli.
Forniremo anche il servizio logistico.
Oro colato, se pensa che oggi gli automobilisti spesso devono recarsi personalmente dagli autodemolitori con il pezzo guasto in mano e sperare di trovarlo: ovvero sperare che l autodemolitore lo trovi in mezzo alla baraonda che solitamente ha in magazzino, visto che non hanno uno stock digitale.
In Albania ci sono circa trecentocinquantamila automobili, quello dei pezzi dei ricambi usati é un buisness che muove piu di 60 milioni di euro all'anno.
Abbiamo già trovato un ottimo accordo di collaborazione con uno dei database automotive piu completi in Europa e stiamo scegliendo la software house con cui collaborare (entrambe vorrebbero entrare in società, stiamo valutando).
Ci serve un finanziatore, eventualmente disposto ad essere operativo, per comprare i mezzi necessari alla logistica e alcuni strumenti per testare i pezzi elettronici.
Possiamo cedere il 20% della società max, 30% solo a particolarissime condizioni.
Ogni 10% costa 50.000 euro, la reddittività del progetto é molto alta.
Solo seriamente interessati contattarmi, a disposizione tutti i dettagli del progetto.
Tags:   ingegnere gestionaleproject managementhugo bosssvizzerapanamaalbaniaingegnere elettronicoalbanesesoftwaredatabasedigitaleautomobilie-commercelogisticoaccordo di collaborazioneautomotivesoftware house