Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza)
Maschile
66 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
[omissis] è un sistema che da oltre 25 anni, soddisfa la crescente necessità di di avere negli ambienti domestici un continuo ricambio di aria pulita e depurata, le innumerevoli particelle sospese ed inalate, causano notevoli problematiche alle vie respiratorie, di gran lunga superiori ai danni dell'inquinamento esterno, come ormai scientificamente dimostrato da tutti gli organismi Nazionali ed Internazionali, La mission di [omissis] è proprio quella di prevenire tali problematiche, negli ambienti chiusi, fornendo un valido supporto alle famiglie ed a tutti coloro che sono sensibili a queste problematiche. [omissis] permette, non solo una regolare depurazione degli ambienti confinati, ma grazie alle sue caratteristiche ne consente anche una efficace quanto necessaria bonifica. Approfondisci nella sezione: "Alla scoperta di [omissis]".
"L'ESPANSIONE [omissis] PROSEGUE
Nuovo Importatore per l'Italia.
( Dal messaggio di [omissis] Inyernationl a tutti gli importatori Internazionali)
[omissis] ITALY è stata fondata dal Sig. ........ nuovo importatore per Italia.
il Sig .......... è una delle figure più rappresentative nel nostro settore, che hanno già scritto la storia degli ultimi due decenni.
Ha iniziato agli inizi degli anni 90' come SD con Rainbow e in 25 anni è stato uno dei primi a introdurre un nuovo prodotto a base di acqua sul mercato Italiano. Il Sig. .......... è stato uno dei protagonisti nella distribuzione e divulgazione del Marchio [omissis], dominando per più di un decennio il mercato italiano. Oltre 10 anni fa ha lanciato il prodotto chiamato [omissis], distribuito e venduto con successo in diversi paesi Europei.
Dal 2016 il signor ............ sarà il nostro importatore per l'Italia.
Il Sig ........... userà tutta la sua esperienza e le sue energie per la promozione e distribuzione di [omissis] in Italia.
Benvenuto..........., siamo felici e orgogliosi di averti con noi!"
Oggi [omissis] Italy Distribuisce in Italia il Sistema [omissis] che viene prodotto da oltre 25 anni ed è presente in più di 60 Paesi nel Mondo.
La sua mission è quella di proseguire l'opera di informazione dei problemi legati all'inquinamento Indoor, fornire una consulenza nel proprio ambiente proponendo la soluzione sempre più all'avanguardia; grazie ad una attenta selezione e formazione costante dei nostri Consulenti, i quali hanno il compito di fornire informazioni serie,attendibili e scientificamente dimostrate, a tutti coloro che voglio affronatre in modo serio il grave ed insidioso problema dell'inquinemento Indoor. Continuando a proporre quelo che di meglio il mercato offre, [omissis] rappresenta oggi tale soluzione.
Per poter meglio sottolineare la presenza nel mercato cerco un socio che contribuisca a finanziare lo sviluppo e la divulgazione di questo sistema che ha enormi spazi di distribuzione in Italia così come nel resto del mondo. Il sitema [omissis] viene distribuito a mezzo di dimostratori; il rischio finanziario è pressochè nullo. Grazie.
Tags:   particelleinquinamentobonificarainboweuropei