Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Viterbo (Viterbo)
Maschile
48 anni
Socio Operativo
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
[OMISSIS] è la società di cui sono socio fondatore, start-up innovativa dal 2015 finanziata dall'iniziativa Lazio creativo per le idee aziendali vincenti. Ci occupiamo di comunicazione mediata per i beni culturali e i musei in particolare, con focus sui mezzi audiovisivi tradizionali, immersivi, interattivi. Creiamo esperienze didattiche, emozionali per gli allestimenti temporanei e duraturi, per web e app, per eventi pubblici. Lo facciamo cercando le storie raccontandole nel modo migliore.
Cerchiamo 2 differenti figure di socio:
1. Account e commerciale, in grado di accompagnare la società nello sviluppo di una rete di contatti cliente al fine di allargare il numero di commesse sul territorio nazionale. Lavorerebbe a stretto contatto con il reparto ideazione progetti, dove le offerte vengoni declinate in base alle necessità del cliente.
2. Un programmatore incuriosito dai nuovi territori di programmazione per sensori di interazione uomo macchina. Il suo lavoro parte dalla valutazione di efficacia e approcciabilità di nuove tecnologie a supporto delle esperienze di navigazione e fruizione dei contenuti. Prosegue con l'esplorazione dei pacchetti di sviluppo e l'eventuale programmazione definitiva di sistemi ad hoc per ogni installazione.
Tags:   start-up innovativalazioappprogrammazione