Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Sossano (Milano)
Maschile
37 anni
Socio Operativo
Socio Operativo
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Laureato in ingegneria gestionale con 110/110, ho poi iniziato a lavorare come consulente in una multinazionale con un contratto a tempo indeterminato.
Ho poi scoperto che non era la soluzione, poiché non avevo mai possibilità di fare nulla. Dovevi budgetizzare tempo e soldi, con il contagocce.
Ho così deciso di mettermi in proprio, per avere più tempo libero e denaro. La situazione è peggiorata, perché quando sei in proprio sei tu la forza motrice della tua azienda. Quindi, se tu chiudi il cellulare o ti fermi, la tua azienda si ferma. Poi, ovviamente, il processo di acquisizione dei clienti è un qualcosa di molto difficile da mettere a regime.
Quindi, "forte" delle due esperienze precedenti, ho iniziato a guardarmi intorno e vedere cosa facevano i grandi (Trump, Gates, ecc.). Da lì, cercando per un paio di anni, ho scoperto la possibilità di inserirmi in un sistema economico a mercato "rinnovabile" ed universale, ovvero quello dei transati mondiali.
Sto cercando persone che vogliano aiutarmi nella strutturazione di un sistema economico che permette di guadagnare dai transati mondiali (es. carte di credito, bancomat, ecc.). Questo business permette - a differenza dei precedenti - di essere automatizzabile e "guadagnare" finalmente il tempo.
Serve però uno sforzo iniziale per implementarlo.
Tags:   ingegneria gestionalemultinazionalesistema economico