Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Lettomanoppello (Pescara)
Maschile
59 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
La società “RIENERG SYSTEM S.R.L.” con sede legale in Via Chiuse, n. 3 - 65020 Lettomanoppello (PE) ITALIA - P.IVA e C.F. 02214870699, è una società il quale scopo e di sviluppare progetti al fine di realizzare grandi opere, sia nel settore privato che pubblico, di progettare, ideare e realizzare villaggi, industrie e infrastrutture chiavi in mano, sia in Italia che in qualsiasi altro luogo del mondo.
Gli unici due soci della società, hanno fin d'ora intrapreso importanti iniziative sia in territorio nazionale sia internazionale, purtroppo sia per carenza di liquidità che disagi socio politici hanno dovuto demordere dal far decollare cantieri ormai in portafoglio. I due soci hanno proprietà immobiliare per oltre 2 ml. di euro e all'occorrenza sono disponibili a conferirne parte in attività per far defluire flussi di denari necessari.
Al momento si necessitano di piccole somme per coprire i costi quotidiani, al max 25.000,00 euro a fronte di cessione quote, poichè per i costi maggiori necessari ad affrontare i lavori in portafoglio si è già risolto, stiamo in attesa di importante finanziamento allo scopo.
Vantiamo esperienza ventennale nei settori servizi alle imprese ed a enti pubblici, edilizia generale e immobiliare, trasporto conto terzi, ecc.., oltre che, esperienza di oltre quarant'anni nel settore oil & gas, ingegneria e contrattualistica tramite l’esperienza personale del socio Ing. ......... .
Abbiamo la fiducia di svariate aziende, per lo più importanti nei propri settori, le quali sono disponibili ad affiancarci sia con le loro attrezzature sia in ATI.
Detto questo,faccio presente inoltre, che stiamo valutando l’ingresso di nuovi soci investitori per sviluppare al meglio le nostre attività in portafoglio, siamo aperti a una sana imprenditoria con lo scopo di crescita reciproca.
Cordialità .
Tags:   lettomanoppelloindustrieinfrastrutturepoliticidenarisommeportafoglioenti pubbliciediliziaimmobiliaretrasportooil & gasingegneriacontrattualistica