Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Busto arsizio (Varese)
Femminile
39 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Sono la titolare di un'attività di ristorazione a domicilio e catering su Milano. Lavoriamo principalmente rifornendo uffici durante la pausa pranzo e su privati, sia giorno che sera e effettuiamo servizi per eventi aziendali (business lunch, aperitivi, etc) e cerimonie/feste di diverso tipo. Disponiamo di nostro laboratorio alimentare sito in Milano zona Certosa e di una piattaforma online per ordini. L'attività ha circa 7 mesi di storico, e mi trovo ora nella situazione di lavorare sullo sviluppo commerciale e aumento volumi. A tal proposito si ricerca un socio che mi affianchi nello sviluppo dell'attività. L'attività ha già diversi clienti, il fatturato copre i costi di gestione, ma è necessario avviare un forte piano di sviluppo commerciale.
Si ricerca quindi socio operativo e finanziatore con cui fare società, che rispecchi le seguenti caratteristiche:
- Preferibilmente uomo tra i 30-35 anni con esperienza in gestione di locali/cucina, esperienza pregressa in attività commerciali e sviluppo di attività di ristorazione, catering, gastronomia.
- Conoscenze base preparazioni culinarie
- Disposto a lavorare su più ambiti, con particolare attenzione alla parte commerciale
- Automunito
- Volenteroso di iniziare un’attività autonoma in cui investire e dedicare tempo ed energia per ottenere risultati.
L’attività ha già un buon avviamento e ottime possibilità di crescita, possibilità in futuro di sviluppare un franchising usando il marchio.
Si richiede INVESTIMENTO dopo periodo di prova a titolo gratuito (indicativamente periodo di 3 mesi) di EURO 10.000 a fronte del 33% dell’attività, oppure ammontare superiore per % societaria superiore da valutarsi.
Astenersi persone alla ricerca di lavoro come dipendente o sprovviste del capitale per investimento. Si tratta di un investimento piccolo con il quale rilevare una parte di un’attività con ottimo potenziale. Massima serietà e inserimento persona in prova a partire da Novembre.
Grazie per l’attenzione,
Colombo Sara.
Tags:   ristorazionecateringaperitivicucinagastronomiaculinarie