Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Canino (Viterbo)
Maschile
53 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
A luglio 2017 è stata data chiusura lavori di un innovativo villaggio turistico al confine fra Toscana e Lazio nelle Terre di Vulci. Si tratta di "un agricampeggio olistico MH®" tutto in bio edilizia, alimentato da sole energie rinnovabili. No spese di bollette!
Nel 2016 il progetto ha vinto il Premio Eccellenza Eco Sostenibile Life; è stato anche citato in articoli giornalistici, ed i proprietari sono stati invitati in fiere di settore come Agri Slow Travel dove hanno tenuto una conferenza sulla fattibilità di villaggi vacanze MH® in bioedilizia con "bollette a costo zero".
Attualmente cercano acquirente esperto in Turismo.
Le licenze sono per attività: Agricoltura, Ospitalità, Ristorante, Spa e Benessere, parco didattico.
L'azienda si trova come: agriturismo oltre la toscana oppure come antica terra canino.
Il progetto "eco-olistico MH®" - ideato dall'imprenditore Massimiliano B. con la moglie Cristiana Isabella V. (autrice Best Seller) - è un marchio registrato ed è riproponibile come franchising.
I proprietari cercano anche: soci finanziatori ed operativi (costruttore di bioedilizia, rivenditori di energie rinnovabili, agricoltori, esperti nel benessere, esperti in cucina) per realizzare altri villaggi "eco-olistici MH®" in franchising da dare in gestione.
Tags:   toscanalaziovulciolisticoediliziaenergie rinnovabilibioediliziaturismoagricolturaristoranteagriturismoterracaninobest sellermarchio registratofranchising