Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Orvieto (Terni)
Maschile
58 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Sono un ingegnere informatico, nato a Roma classe 1967 e residente in Orvieto da alcuni anni.
Vorrei avviare una mia attività e sono alla ricerca di finanziatori.
Lavoro da oltre venti anni in ambito IT. Ho svolto molti ruoli partendo come programmatore, fino ad arrivare a responsabile del settore IT, incarico che tuttora investo presso Arkimedia spa ed altre aziende con cui collaboro.
Il mio proposito in ogni lavoro che svolgo è quello di riuscire a dare quel qualcosa in più che renda il progetto unico, essenzialmente migliore nella qualità ed affidabilità , in qualche modo riconoscibile.
Ho lavorato a molti progetti nelle condizioni più diverse, sempre con l'obiettivo di dare un contributo innovativo ed attentamente misurato al contesto. La mia preparazione tecnica è molto avanzata, frutto della passione per il mio lavoro e lo studio continuo che mi consente di essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie e molto spesso in anticipo sulle nuove tendenze. Non ho mai perso il contatto con la parte di ricerca e progettuale/realizzativa del lavoro, preferendola a quella manageriale.
Oltre ad aver lavorato per molte società ho realizzato negli anni diversi progetti miei ad alto contenuto tecnologico ed innovativo.
La mia idea è quella di creare una mia azienda, formata da me e da un gruppo tecnico di 4-5 elementi, persone di mia fiducia con cui ho già lavorato ed un elemento amministrativo, a cui affiancare in seguito uno staff di vendita dei servizi. Tutto completamente de localizzato.
Essere seguito come imprenditore da chi sa fare bene questo lavoro e guidato nella parte di impresa fino a poter poi gestire autonomamente la mia attività .
Mi piacerebbe molto inoltre mettere a disposizione di altre start up la mia attitudine alla risoluzione dei problemi e tutta la mia esperienza in campo tecnologico.
Tags:   orvietoprogrammatorespafrutto della passionenuove tecnologiegruppobene