Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
AREZZO (Arezzo)
Maschile
95 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo e Finanziatore
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
la produzione artigianale di cioccolatini, ha una flessibilità notevole per sviluppare nuove forme lavorative come la pubblicità con il cioccolatino non incartato, una mia divertente innovazione nel pubblicizzare alberghi, studi commerciali, avvocati e tanto altro.
In questo periodo ho iniziato le lavorazioni delle matrici per formare dei cioccolatini in basso rilievo, come souvenir della città di Firenze, VOLUME I e VOLUME II, dove si possono vedere le immagini simbolo di Firenze. Questo progetto, lo vorrei proporre anche in Francia per i campionati d'Europa di calcio, confezionando una scatola souvenir per ogni città dove si svolgono le partite di calcio, mentre per Parigi, nè vorrei proporre due, per poi continuare con tutte le capitali d'Europa e non.
Oltre a questi progetti indicati, vorrei apliare le vendite del cioccolatino, non incartato, sfuso, nella zona self service dei negozi, supermercati, centri commerciali, punto di ristoro delle autostrade,
con le bilancia già impostate nei vari prezzi di vendita.
Gli studi sul cioccolato, da proporre a tutte le persone interessate, sono svariate e tutte molto interessanti, come i salatini di cioccolato, per aperitivi.
Tags:   cioccolatinoavvocatibasso rilievofranciacampionati d'europaparigicentri commercialiautostrade