Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Capua (Caserta)
Femminile
66 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Cerco socio finanziatore ed operativo per cessione UN RAMO D'AZIENDA, in quanto vi è un'attenzione di un'azienda estera, il ns valore è attribuibile fondamentalmente all' expertise di alta specializzazione, un network di relazioni, contatti e contratti che consentono una ramificazione capillare sul territorio nazionale, poi c'e un piccolo pacchetto cliente ed ordini
Si potrebbe ipotizzare una newCo, con un socio investitore, per strutturare insieme un' operazione con il partner straniero.
E' necessario integrarla con una figura commerciale e/o marketing che graviti al nord.
Area di competenza HSE ed in particolare riferimento agli affari regolatori. Regolamenti europei che condizionano la circolazione delle merci.
Reg 1907/06, REG 1272/2008 e successivi
Filiere impattate: vernici, gas &Oil, adesivi, cosmetica, food pack, detergenza, tessile e colori, giocattoli, elettrico.
Mercato che in Italia vale circa il 2% del fatturato solo della chimica.
Tags:   ramo d'aziendaexpertisenewcoeuropeifilierevernicigascosmeticatessilegiocattolichimica