Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
VENEZIA (Venezia)
Maschile
58 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Buongiorno
Mi chiamo Michele Segala ho 48 anni di cui quasi 30 passati nel mondo del commercio e vendita e nel settore della ristorazione sia come dipendente che in qualità di imprenditore.
Da poco a causa di gravi motivi famigliari ho dovuto trasferirmi a Venezia centro storico, ritrovandomi disoccupato e in cerca di lavoro ma vista l'età e la crisi e il mio forte desiderio di mettermi in proprio, ho pensato che una delle cose che funzionano di più a Venezia sono i locali mordi e fugg, ricordo che Venezia ha un bacino annuo di turisti di 7/8 milioni di visitatori e tutti assetati e affamati senza considerare la popolazione degli studenti che giornalmente si ritrovano ni locali tipici quali appunto le cicchetterie dove bastano pochi mq e tanta voglia di lavorare per poter realizzare in pochi mesi ciò che in altre città è impossibile.
Sto cercando un socio che desideri investire sia sull'attività che sulla mia persona in quote paritarie ovviamente, non cerco un lavoratore ma un finanziatore.
Il locale lo gestirei con la mia famiglia una compagna con vent'anni di esperienza nel settore come titolare di ristorante, pensiamo tutto noi il socio deve solo ritirare quanto gli spetta ogni mese.
L'Investimento iniziale e unico dipende dalla scelta se si decide di acquistare un locale o prenderlo ( cosa che consiglio) in affitto, una volta aperto in meno di un'anno si è già in grado di valutarne l'acquisto-
Il cassetto giornaliero medio di un locale in centro storico a Venezia non è inferiore ai 1000/1500 euro ( cè chi guadagna di + ) ma amo stare con i piedi in terra :)circa 30/35000 mensili tolte spese e tasse resta abbastanza per essere entrambi soddisfatti!!!!!!!!
Sono qui a chiedere aiuto non chiedo soldi a fondo perduto, ma garantiti dal lavoro sicuro dalla professionalità mia e della mia compagna, se avessi io la disponibilità non sarei qui ma pensare di perdere una grossa occasione per colpa delle banche mi piange il cuore.
Spero che qualcuno legga il mio post sono pronto a chiarire ogni aspetto della mia proposta.
Michele
Tags:   ristorazioneveneziacentro storicoturistimeseaffitto