Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Bosisio Parini (Lecco)
Femminile
45 anni
Socio Operativo
Socio Finanziatore
Creare una nuova attività
Salve,
Sono una pasticcera con formazione americana e anglosassone.
Ho viaggiato e assaggiato dolci in tutto il mondo. Mi sono resa conto che in Italia il concetto di Bakery e di dolci americani non è il massimo. Spesso sono prodotti immangiabili, confezionati da persone che si improvvisano.
Senza falsa modestia posso dire che ciò che produco, con materie prime di altissima qualità, sono belli da vedere e buonissimi da mangiare.
Vorrei avviare una piccola Cakery (un luogo dove il fulcro principale sono le torte), dove vendere dolci freschi di giornata: layers cakes (torte alte a più strati con un'infinita possibilità di farciture e decorazioni), cupcakes, brownies, scones, cookies di ogni genere, e tutto il resto offerto dalla squisita pasticceria anglosassone. Il tutto accompagnato da te e caffè (nel caso vi fossero posti a sedere), in un'atmosfera bohémienne e molto British e raffinata. Il locale arredato con gusto. Musica soft e profumo di dolci. Oltre alla vendita al dettaglio si possono prenotare torte personalizzabili per ogni ricorrenza, organizzare Sweet tables e altro.
L'investimento iniziale non è molto alto e la promozione è data dai social network e il passaparola.
Cerco un socio di capitale, non avendo la possibilità di autofinanziarmi.
Grazie
Tags:   anglosassonematerie primesconespasticceriacaffvendita al dettagliosocial networkpassaparola