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Maserada sul piave (Treviso)
Maschile
46 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
EXPERIENCE nasce grazie ad un'attenta analisi di mercato in cui si è riscontrato un problema/esigenza e si è creato il modello per risolverlo, quindi creato un business.
Nel settore benessere la conoscenza del marketing attuale e l'evoluzione dello stesso è ancora un utopia per la maggior parte degli imprenditori del settore, chi possiede un’attività deve ben posizionarsi, deve distinguersi, dev’essere facilmente riconoscibile e ben supportato da prodotti e servizi di buona qualità ad un giusto prezzo.
Molto importante è la conoscenza del marketing che destinerà sempre più la chiusura di chi lo snobba.
L’azienda EXPERIENCE ha lo scopo di costruire una rete di negozi in franchising per essere di supporto a tutti coloro che vorranno entrarvi attraverso tre punti principali:
• Forniamo direttamente il negozio chiavi in mano con ottime scontistiche grazie alla partnership di marchi importanti (arredamento e attrezzature, allestimento vetrine), e volendo anche il supporto tecnico/burocratico per tutto l’iter che avviene prima dell’apertura;
• Forniamo tutti i prodotti grazie alla partnership di marchi importanti che sono in filosofia con il marchio EXPERIENCE con ottime scontistiche;
• Il marketing nel fare le cose giuste nel modo giusto senza spreco di denaro (cosa che purtroppo accade molto spesso a imprenditori che si affidano a millantatori che promettono risultati con metodi ormai obsoleti o comunque privi di successo per il marketing attuale);
Tutti i supporti marketing sono costruiti a monte dall’azienda e fatti avere direttamente all’imprenditore che decide di far parte del franchising in modo che lui stesso debba solo pubblicare al suo pubblico (la promozione o il lancio di un prodotto), ciò permette all’imprenditore di non dover perdere ore di lavoro nel pensare come promuoversi e soprattutto non deve seguire corsi di formazione per farlo;
• Per ultimo ma non meno importante, diamo la possibilità di accedere ad una continua formazione tecnico/stilistica/manageriale con ottime scontistiche grazie alla partnership con il miglior formatore (settore parrucchieri e benessere) a livello nazionale.
Quindi siamo di supporto a tutti coloro che non conoscono o che non vogliono conoscere il mondo del marketing e che vogliono far parte di un gruppo che gli da la possibilità di ottenere degli sconti per l'acquisto di prodotti ed attrezzature.
Sappiamo quanto importante è in questo momento storico contenere i costi e realizzare più profitti possibili, ciò avviene grazie ad uno studio effettuato avendo ben presente quelli che sono i costi degli operatori e dei servizi che vengono effettuati, il nostro modello è creato proprio per creare profitti anche con una bassa affluenza di clientela, un esempio: in un paese di circa 9000 abitanti grazie a EXPERIENCE l'imprenditore che decide di farne parte può creare ottimi profitti anche con il solo 3,5% della popolazione.
Il marchio EXPERIENCE guadagna attraverso una roialty mensile ed una percentuale su tutti gli acquisti di prodotti, attrezzature, arredamento da parte degli affiliati.
Per consentire l’entrata sul mercato e l’ampliamento aziendale, l’azienda necessita di capitale per un importo pari a 60.000€ (da dividere in base alle quote acquisite della società), importo che consente l’apertura del primo punto EXPERIENCE e la costruzione di tutto il marketing necessario per espandersi per i primi 18 mesi.
Su richiesta invio business plan completo.
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