Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome
Sant'Angelo Lodigiano (Lodi)
Maschile
54 anni
Socio Operativo e Finanziatore
Socio Operativo
Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente
Ci occupiamo di Web Marketing come servizio alle imprese del taglio piccolo e medio.
Ricerchiamo un socio commerciale con esperienza a cui delegare tutta una serie di attività che attualmente gestisco direttamente: gestione della prevendita e/o comprendere le esigenze che il cliente ha e che noi possiamo fornire come servizi.
Il nostro progetto imprenditoriale è già avviato. Siamo un gruppo di persone motivato e con le idee chiare sui passi da svolgere verso un obiettivo di crescita nel nostro settore.
Siamo alla ricerca di un socio commerciale che investa la sua capacità di relazione con i prospect e/o clienti.
Utilizzando tecnologie di marketing sul web il nostro attuale problema non è trovare clienti, ma gestire gli aspetti operativi legati a i due aspetti principali:
- colloquiare con il cliente (in prevendita e vendita)
- gestire la richiesta/ordine di lavoro.
Per la seconda ci siamo attrezzati adeguatamente.
Per la prima (attività commerciale) abbiamo provato ad assumere personale di tipo venditore: oltre ai problemi di formazione, la motivazione di un "dipendente" è risultata insoddisfacente.
Ricerchiamo quindi una figura di socio commerciale perché crediamo che le ragioni motivazionali saranno certamente migliori.
Tags:   web marketinggruppo di persone