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Verona (Verona)
Maschile
56 anni
Socio Operativo
Socio Operativo e Finanziatore
Creare nuova attività e ampliare attività esistente
Abbiamo fatto un brand stretching di Steelwood Concept, ns. brand registrato nel 2010, per la vendita aggregata attraverso negozi -monomarca nel mondo di abbigliamento+arredamento SWC. Abbiamo realizzato sia la collezione total look uomo -donna e sia la nuova collezione arredamento in abbinamento con l'abbigliamento.
In azienda abbiamo creato un show room con tutti gli articoli visibili. Il Master plan prevede un investimento di circa 3,5Meuro,1,6Meuro per la realizzazione dei 20 negozi nel mondo ed 1,7Meuro per la realizzazione della produzione da vendere nei negozi. Quest'ultimo investimento copre sia la collezione primavera-estate che autunno-inverno. L'investimento potrebbe essere ridotto riducendo i negozi a 10 e considerando di coprire i costi solo per la produzione di una stagione. Nel Master plan abbiamo valutato una permanenza del capitale per 3 anni con un rendimento del 7% anno. Alla scadenza dei 3 anni può essere valutata una wayout oppure una permanenza nella società. Il margine di contruibuzione è del 50% ed il volume d'affari anno è di circa 8Meuro (negozi +casa madre).
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