×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

I progetti imprenditoriali più interessanti dal 30 luglio all’08 agosto

di Staff CercoSocio.it

I progetti imprenditoriali più interessanti dal 30 luglio all’08 agosto

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Scopriamo le idee imprenditoriali più interessanti ed innovative aggiunte negli ultimi 10 giorni su CercoSoscio.it.

Continua a leggere per scoprire di chi si tratta e qual’ è l’idea imprenditoriale che intendono mettere in pratica:

  • Sara di Padenghe Sul Garda (BS). Gestisce un negozio vintage e ricami personalizzati e cerca un partner in affari che l’aiuti a portare avanti l’attività. L’ideale sarebbe un partner in grado di cucire dato che il negozio effettua riparazioni sartoriali. Per maggiori informazioni e chiarimenti contatta l’utente direttamente dalla pagina del suo profilo.
  • Vincenzo di Valva (SA). Il progetto agroalimentare che ha in mente di realizzare, riguarda il settore oleario. Si tratta di una iniziativa molto ambiziosa, ragion per cui cerca un socio finanziatore che sposi la sua idea ed è interessato ad investire una somma di denaro nel progetto. Per conoscere maggiori dettagli sull’iniziativa visualizza la pagina del suo profilo.
  • Laura di Mortara (PV). Cerca un socio finanziatore, possibilmente donna, per acquisire un locale adibito a pub/birreria con possibilità di inserire cucina. Il locale è già esistente e posizionato in zona strategica. Per scoprire nuove informazioni consulta la pagina del suo profilo.
  • Roberto di Verona. Ha in mente di avviare un’attività di riciclaggio plastica e gomme da cui ricavare vari tipi di carburante (benzina, gasolio, olio etc.). Per concretizzare il suo sogno è in cerca di un socio finanziatore e operativo. Per ulteriori dettagli sul progetto vedi la pagina del suo profilo.
  • Michele di Cagliari. Cerca un socio titolato e con esperienza per avviare una nuova attività nel settore ottico. Per altre notizie accedi alla pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 09-08-2021



Commenti (1)

Scrivi un commento

Claudio scrive:

Cerco un socio x avviare punti vendita pane focaccia pizza vini e prodotti tipici in Liguria città alassio loano spotorno Andora varazze ecc

984 giorni fa

Scrivi un commento