×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le idee imprenditoriali più interessanti dal 29 marzo al 31 marzo

di Staff CercoSocio.it

Le idee imprenditoriali più interessanti dal 29 marzo al 31 marzo

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Nuovi progetti significativi che cercano partner in affari aggiunti di recente su CercoSoscio.it.

Ecco uno sguardo veloce ai loro profili e alle loro idee di business:

  • Francesca quarantottenne di Rovigo. Ha in mente di sviluppare due progetti di attività nel settore ristorazione e alberghiero nel Cadore. Non avendo disponibilità economiche, cerca un socio disposto a finanziare le sue idee per ricominciare a lavorare e creare posti di lavoro per altre persone. Per maggiori dettagli consulta il suo profilo.
  • Gennaro di Ostia (Roma). E’ interessato ad aprire una vineria con degustazioni. Per concretizzare il suo sogno, cerca un partner in affari disposto ad investire una piccola somma di denaro e con esperienza imprenditoriale pregressa. Per ulteriori dettagli visualizza il suo profilo.
  • Giorgio, ventenne, di Bergamo. La sua idea è di sviluppare un progetto nel campo delle energie rinnovabili, in particolare, creare energia pulita utilizzando un ammortizzatore idrocinetico già esistente e bio gas. Per realizzare la sua iniziativa, cerca un socio finanziatore con competenze tecniche nel settore. Per ulteriori informazioni clicca sul suo profilo.
  • Diego di Roma. Cerca un socio operativo e finanziatore per avviare un’attività di impresa edile alberghiera turistica di servizi in Italia e all’estero. Per maggiori delucidazioni visita il suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 01-04-2021



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento