×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le proposte imprenditoriali più accattivanti dal 26 ottobre al 28 ottobre

di Staff CercoSocio.it

Le proposte imprenditoriali più accattivanti dal 26 ottobre al 28 ottobre

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Uno sguardo veloce sulle opportunità di business più stimolanti ed innovative divulgate negli ultimi 3 giorni su CercoSocio.it

Per saperne di più, continua a leggere per scoprire i loro profili e l’idea di business che hanno in mente di attuare:

  • Giovanni di Reggio Calabria. E’ in cerca di un socio con esperienza imprenditoriale pregressa per nuova attività di pasticceria, gelateria, ristorazione. Per info consulta la pagina del suo profilo.
  • Francesco di Prato. Ha in mente di rilanciare il suo brand di calzini entrato sul mercato nel 2018. Pertanto, cerca un socio finanziatore che lo aiuti a rifinanziare e sviluppare al meglio le potenzialità del business. Per maggiori dettagli e richieste specifiche visita la pagina del suo profilo.
  • Giulia di Biella. Titolare di un’azienda avviata di progettazione e distribuzione accessori moda in cashmere e materiali di pregio Made in Italy, cerca un socio finanziatore per ampliamento attività nel settore e-commerce. Per sapere di più sull’attività, accedi alla pagina del suo profilo.
  • Andrea, venticinquenne, di Terni. Cerca un socio finanziatore e operativo per apertura cocktail bar e pizzeria in un nuovo centro sportivo sito a Terni. Il socio ideale deve avere un’esperienza maturata da diversi anni nel campo nonché disponibilità di capitale commisurata alla quota societaria. Per altre notizie visualizza la pagina del suo profilo.
  • Davide di Milano e la sua idea di aprire un wine bar. Il socio ideale deve possedere i seguenti requisiti: età inferiore ai 40 anni, possesso di attestato SAB e competenze nel settore del vino. Per conoscere appieno l’idea di business dai uno sguardo alla pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 29-10-2021



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento