Le idee imprenditoriali più significative dal 21 gennaio al 25 gennaio
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
5 progetti imprenditoriali che devi assolutamente leggere aggiunti di recente su CercoSoscio.it.
Continua nella lettura per capire di chi si tratta e qual è l’iniziativa imprenditoriale che sono pronti a sviluppare:
- Maria Cristina, ventinovenne, di Roma. Ha in mente di aprire un’attività rivolta all’estetica 8tipo centro benessere) oppure all’intrattenimento (ludoteca per bimbi e ragazzi). Per concretizzare il suo sogno cerca un socio finanziatore disposto a fare impresa e ad investire del capitale. Per altre informazioni consulta la pagina del suo profilo.
- Alessandro, ventottenne, di Cesano Maderno (MI). Cerca un socio per programmazione app mobile IOS e Android nel settore benessere e salute. Piattaforma per parrucchieri a domicilio. Per maggiori dettagli visualizza la pagina del suo profilo.
- Samuele di Torino. Cerca persone interessate ad un progetto di ricerca finalizzato al lancio di un startup. Requisiti richiesti: competenze in ambito operativo logistico e IT. Per ulteriori notizie visita la pagina del suo profilo.
- Viola di Napoli. Il suo sogno è creare una cooperativa che si occupa di un centro diurno polifunzionale rivolto a persone affette da disabilità: autismo e sindrome di down. Per mettere in pratica la sua iniziativa è in cerca di un socio finanziatore con competenze tecniche nel settore. Per saperne di più accedi alla pagina del suo profilo.
- Daniele di Parma. Cerca socio con importante capitale per rilevare e rilanciare prestigiosa struttura storica (stabilimento balneare con ristorante e diversi servizi) nel cuore di Versilia. Per comprendere appieno l’iniziativa dai uno sguardo al suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento