×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

I progetti imprenditoriali più interessanti dal 19 marzo al 23 marzo

di Staff CercoSocio.it

I progetti imprenditoriali più interessanti dal 19 marzo al 23 marzo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Ecco gli ultimi progetti più interessanti inseriti su CercoSoscio.it.

Vediamo di chi si tratta e quali sono le idee che propongono:

  • Davide di Treviso. La sua idea è di tirare su una piccola società di web marketing, progettazione di siti web, app e grafica. Tutti prodotti e servizi rivolti ad aiutare a far crescere il business di altre aziende. Originario di Roma, vive a Treviso da anni. Ed è proprio a Treviso e provincia che ha in mente di avviare il suo business. Per portare avanti la sua iniziativa è in cerca di un socio finanziatore con esperienza imprenditoriale pregressa. Per maggiori dettagli consulta il suo profilo.
  • Marco di Ravenna. Ha in mente di creare un’azienda produttrice di cannabis CBD, CBG e THC free. L’attività non si occuperà solo di produzione di infiorescenze ma anche di ricerca e sviluppo, creazione e inserimento di genetiche tramite certificazione CPVO europea. Per concretizzare il suo sogno cerca un socio finanziatore e operativo che sposi la sua idea. Per ulteriori informazioni visualizza il suo profilo.
  • Luca di Ancona e la sua iniziativa. Si tratta della realizzazione di un progetto unico nel suo genere, relativo alla medicina veterinaria e al benessere animale, da sviluppare nella regione Marche. Sta cercando un socio finanziatore con cui collaborare ad un progetto di ampio respiro e di lunga durata. Per ulteriori delucidazioni accedi al suo profilo.
  • Tiziano di Putignano (BA). L’idea è quella di aprire un’officina di restauro auto d’epoca. La persona che cerca come socio deve, principalmente, essere spinta da una forte passione e da capacità tecniche nel settore. Per maggiori chiarimenti visita il suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 24-03-2021



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento