Le idee imprenditoriali più interessanti dal 18 ottobre al 25 ottobre
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Interessanti progetti imprenditoriali inseriti nella banca dati di CercoSocio.it
Conosciamo di chi si tratta e quali sono le proposte imprenditoriali che desiderano realizzare:
- Osvaldo di Battipaglia (SA). Cerca socio per ampliamento di un brand Made in Italy di abbigliamento. Presenza su Milano con laboratorio di progettazione e possibilità di interfacciarsi con mercati esteri. Per qualsiasi altra informazione consulta la pagina del profilo.
- Tatiana di Salo (BS). Cerca socia per organizzare un’associazione nel campo di alvori femminili creativi come cucito, ricamo etc. Organizzazione di corsi, partecipazione a fiere e così via. La persona deve possedere competenze tecniche nel settore. Per maggiori dettagli visualizza la pagina del suo profilo.
- Alessio di Savona (GE). Cerca cuoco/a per apertura tavola calda. Il socio che sta cercando oltre a competenze commerciali e di vendita deve essere disposto a investire una somma di denaro nel progetto. Per ulteriori notizie sull’idea imprenditoriale accedi alla pagina del suo profilo.
- Marco di Como e la sua idea di realizzare laboratori cinofili con finalità di divertimento, benessere e felicità per l’utente finale e i cani stessi. La figura ideale che cerca è una persona sportiva, amante dei cani, con competenze cinofile. Per conoscere in maniera approfondita la proposta imprenditoriale dai uno sguardo alla pagina del suo profilo.
- Giampaolo di Roma. Ha in mente di aprire un locale pub a tema storico su Roma. Per concretizzare il suo sogno cerca un socio/a giovane, intraprendente e con voglia di fare. Per saperne di più sulla sua idea vedi la pagina del suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento