Le iniziative imprenditoriali più interessanti dal 15 gennaio al 22 gennaio
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Nuovi progetti in cerca di partner in affari pubblicati recentemente su CercoSoscio.it.
Continua a leggere e dai uno sguardo ai loro profili e alle loro idee di business:
- Lorenzo di Vitulazio (CE). Cerca socio per rivalutare azienda agricola con casa colonica e struttura con possibilità di realizzare un B&B o altro. Per maggiori informazioni consulta la pagina del suo profilo.
- Ilaria di Marciana (LI). Proprietaria di un casale vista mare all’isola d’Elba, ha in mente di creare un luogo che offra un’interazione tra uomo, natura, animali e arte per turisti. Per ulteriori chiarimenti sul progetto visita la pagina del suo profilo.
- Marianna di Pescara. Per importante progetto nel settore dell’estetica avanzata di lusso, cerca un socio finanziatore con cui condividere l’iniziativa e iniziare una partnership. Per altre notizie visualizza la pagina del suo profilo.
- Morris di San Paolo (BS). Ha in mente di avviare una nuova attività di bar/ristorazione come prosciutteria e vineria. Ha già selezionato il locale ma non avendo esperienza nel campo, ha necessità di essere affiancato da qualcuno, un partner, che lo aiuti a realizzare questa forma di business. Per saperne di più entra nella pagina del suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento