×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

I progetti imprenditoriali più rilevanti dal 14 gennaio al 16 gennaio

di Staff CercoSocio.it

I progetti imprenditoriali più rilevanti dal 14 gennaio al 16 gennaio

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Nuovi progetti imprenditoriali per fare impresa pubblicati di recente su CercoSoscio.it.

Diamo un’occhiata alle loro schede e alle idee che sono pronti a lanciare:

  • Jacopo, ventisettenne, di Castelnuovo del Garda (VR). Ha in mente di realizzare un padel club in zona Lago di Garda. La richiesta di campi da gioco è molto alta e puntare su uno sport individuale distanziato, tenendo conto anche del periodo storico che stiamo vivendo, potrebbe essere una buona occasione di guadagno. Per mettere in pratica il suo progetto cerca un socio finanziatore che sposi la sua idea e sia disposto a sostenerlo economicamente. Per ulteriori informazioni accedi al suo profilo.
  • Luigi, ventenne, di Roma. L’idea che ha intenzione di lanciare è un nuovo concept di profumeria di lusso. Per concretizzare la sua iniziativa cerca un socio finanziatore con particolare interesse a questa forma di business, con competenze commerciali e di vendita e pronto ad investire una somma di denaro nel progetto. Per maggiori notizie sull’idea consulta la pagina del suo profilo.
  • Luca di Milano. Il suo progetto consiste nella realizzazione di sonda con telecamere più telescopio. Cerca un socio finanziatore con i seguenti requisiti: competenze imprenditoriali pregresse; preferibilmente di sesso femminile; capacità marketing e uso del programma autocad; interessata e appassionata di nanotecnologia. Per saperne di più visita la pagina del suo profilo.
  • Michele di Villanova di Camposampiero (PD). Cerca un socio finanziatore per progetto a livello europeo riguardante il settore del trasporto, ossia la realizzazione di una piattaforma unica nel suo genere. Per altri dettagli visualizza la pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 17-01-2022



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento