Le iniziative imprenditoriali più rappresentative dall’ 11 luglio al 16 luglio
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Dietro ogni progetto di successo c’è un sogno ben definito.
Scopri su CercoSocio.it le proposte imprenditoriali più fresche e visionarie, e chi sta lavorando per trasformarle in realtà:
- Riccardo, trentatreenne, di Milano. Possiede un’esperienza decennale nel campo della ristorazione, ragion per cui cerca un socio per creare una nuova attività ambito pasticceria e tavola calda. Il socio ideale deve avere esperienza imprenditoriale nell’ambito gestionale e disposto a lavorare con lui nel locale. Per altri dettagli visita la pagina del suo profilo.
- Saverio di Modugno (BA). Cerca socio in affari per progetto innovativo agroalimentare: produzione automatizzata e distribuzione su larga scala. Requisiti richiesti: forte motivazione e affidabilità per portare avanti un progetto con particolare focus sulla mandorla e i suoi derivati. Per saperne di più dai un’occhiata alla pagina del suo profilo.
- Germano di Genova. Ha in mente di ampliare franchise settore fitness. Per realizzare nel suo intento cerca un partner in affari con esperienza imprenditoriale pregressa e disposto a sostenerlo economicamente. Per ulteriori informazioni vai alla pagina del suo profilo.
- Cristina di Roma. Per ampliare studio di architettura giovane e dinamico è alla ricerca di un socio operativo con esperienza commerciale, investitori o promotori interessati a sviluppare nuovi progetti architettonici. Per maggiori chiarimenti accedi alla pagina del suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento