×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le iniziative imprenditoriali più avvincenti dal 10 aprile al 17 aprile

di Staff CercoSocio.it

Le iniziative imprenditoriali più avvincenti dal 10 aprile al 17 aprile

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Le opportunità più innovative e interessanti emerse di recente su CercoSocio.it.

Scopriamo insieme chi sono gli imprenditori e quali progetti vogliono avviare:

  • Alberto di Osnago (LC). Per ampliamento attività di ristorazione, in forte sviluppo, cerca socio economico e operativo, giovane e dinamico con idee fresche ed innovative che vuole entrare a far parte della squadra. Per maggiori dettagli visita la pagina del suo profilo.
  • Luca di Sovere (BG). La sua idea è quella di aprire una scuola di formazione per mental coach che si differenzia da tutte le altre presenti sul mercato. Ragion per cui cerca un socio finanziatore disposto a sostenerlo economicamente nell’iniziativa. Per altre notizie vedi la pagina del suo profilo.
  • Tommaso di Capraia e Limite (FI). Cerca un partner in affari interessato ad investire su progetti tecnologici innovativi e partecipare attivamente allo sviluppo. I progetti su cui sta lavorando riguardano un dispositivo per il riconoscimento dei materiali tramite contatto, una piattaforma che consente di realizzare progetti elettronici e una bicicletta a carica meccanica. Se ti rispecchi in questa visione e vuoi metterci in gioco consulta la pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 18-04-2025



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento