×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le idee imprenditoriali più promettenti dal 05 aprile all’ 11 aprile.

di Staff CercoSocio.it

Le idee imprenditoriali più promettenti dal 05 aprile all’ 11 aprile.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Nuove iniziative imprenditoriali pubblicate negli ultimi giorni su CercoSoscio.it.

Diamo un’occhiata ai loro profili e alle loro idee di business:

  • Lisa di Pisa. La sua idea è di creare da zero un’attività di bakery, ovvero produzione di panificati, dolci e salati, piccola pasticceria accompagnati da caffè specialty. Cerca un socio finanziatore con competenze come pasticcere/panificatore/barista. Per altre informazioni visita la pagina del suo profilo.
  • Cristina di Legnano (MI). Cerca un socio con capacità di responsabile di progettazione e implementazione strategie marketing per opportunità nel campo del vino e commercio all’ingrosso. Per saperne di più consulta la pagina del suo profilo.
  • Silvia di Firenze. La sua idea è di ampliare negozio di vendita prodotti naturali con annesso laboratorio produzione propria di pasticceria, gastronomia e panificati. Ragion per cui cerca un partner in affari con disponibilità di capitale da investire. Per maggiori dettagli accedi alla pagina del suo profilo.
  • Samuele, gelatiere, di Polcenigo (PN). Il suo desiderio è aprire un laboratorio di produzione e distribuzione gelati e semifreddi in Marocco. Per mettere in piedi l’iniziativa cerca un socio finanziatore interessato a questa forma di business e disposto a sostenerlo economicamente. Per ulteriori chiarimenti vai alla pagina del suo profilo.
  • Pasquale di Firenze. E’ interessato a creare un’attività riguardante l’importazione e la distribuzione di zafferano e vaniglia di qualità. Cerca un socio operativo e finanziatore che sposi la sua idea e sia pronto ad aiutarlo economicamente per lanciare il progetto. Per eventuali dettagli vedi la pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 12-04-2024



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento