I progetti imprenditoriali più stimolanti dal 04 febbraio al 09 febbraio
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Dai uno sguardo alle ultime opportunità imprenditoriali pubblicate nei primi giorni di febbraio su CercoSoscio.it.
Leggiamo i loro profili e l’idea che sono disposti a lanciare:
- Gianluca di Roma. Ha in mente di creare una app di prenotazione last minute per il divertimento serale (pub, cocktail club, disco ecc). Cerca un socio finanziatore che partecipa attivamente al progetto ed con un minimo di esperienza imprenditoriale. Per maggiori dettagli consulta la pagina del suo profilo.
- Rosario di Siena. Cerca socio finanziatore per apertura casa famiglia o casa di riposo. Cerca un socio finanziatore per concretizzare il suo sogno. Per altre informazioni visiti la pagina del suo profilo.
- Marco di Ivrea. Cerca socio finanziatore per sviluppare app di messaggistica per Android e Ios. Cerca un partner in affari che sposi il suo progetto e abbia competenze tecniche nel settore. Per saperne di più accedi alla pagina del suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento