×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le offerte imprenditoriali più avvincenti dal 04 ottobre al 09 ottobre

di Staff CercoSocio.it

Le offerte imprenditoriali più avvincenti dal 04 ottobre al 09 ottobre

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Ecco i 5 progetti imprenditoriali più invitanti inseriti da pochi giorni su CercoSoscio.it.

Uno sguardo rapido ai loro profili e alle idee di business che propongono:

  • Lorenzo di Cologno Al Serio (BG). L’intenzione è di avviare una società di autonoleggio con metodi alternativi, partendo da un’idea di base già avviata, per agevolare i clienti ad usufruire del servizio e sviluppare un sistema di mobilità ecologica. Per mettere in pratica il suo progetto, cerca una persona con disponibilità di capitale da investire ed esperienza imprenditoriale pregressa. Per altre notizie visita la pagina del suo profilo.
  • Elena di Elmas (CA). Ricerca socio di capitale/finanziatore per costruire una nuova idea imprenditoriale inerente il settore turistico da sviluppare nella regione Sardegna. Per maggiori chiarimenti sull’iniziativa visualizza la pagina del suo profilo.
  • Vincenzo di Aidone (EN). L’idea è di entrare in contatto con persone con esperienza nel settore finanziario e assicurativo per avviare una startup in ambito digital marketing. Per ulteriori informazioni accedi alla pagina del suo profilo.
  • Francesco di Verona e la sua idea di creare una nuova linea di vini (amarone, valpolicella ripasso, valpolicella classico). Ragion per cui sta cercando dei soci disposti a finanziare il progetto e a far parte dell’organico aziendale, preferibilmente con una passione per il settore del vino. Per maggiori delucidazioni sul progetto consulta la pagina del suo profilo.
  • Ilaria, educatrice professionale abilitata, di Pisa. E’ interessata ad avviare un baby parking o ludoteca nella sua città. Per mettere in piedi il progetto, cerca un socio interessato a questa forma di business e a sostenerla economicamente. Per altre notizie vedi la pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 10-10-2022



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento