×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le proposte imprenditoriali più interessanti dall’ 01 settembre al 06 settembre

di Staff CercoSocio.it

Le proposte imprenditoriali più interessanti dall’ 01 settembre al 06 settembre

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Tra i diversi annunci pubblicati negli ultimi 6 giorni su CercoSocio.it segnaliamo:

  • Roberto, ventiduenne, di Vicenza. Ha appena costituito una software house che possiede un nuovissimo software dedicato al mondo della notte e del divertimento. Un applicativo che funziona come una sorta di aggregatore di eventi. Gli utenti possono cercare eventi nella loro zona, chattare tra di loro e acquistare direttamente dall’app; mentre, i gestori di locali notturni (pub, discoteche, eventi all’aperto) possono sponsorizzare i propri eventi gratuitamente. Per la realizzazione del progetto cerca un socio finanziatore ed un socio che possa aiutarlo a livello strategico. Per ulteriori informazioni accedi alla pagina del suo profilo.
  • Tommi, ventisettenne, di Meda (MB). E’ un consulente nel settore dell’informatica, nello specifico si occupa di telecomunicazioni, esperto in networking con varie certificazioni di valore internazionale. La sua idea è quella di creare una società che gli permetta di continuare la sua attività e ampliarla introducendo organico e nuovi servizi. Per mettere in pratica il suo progetto è in cerca di un socio finanziatore disposto a sostenerlo economicamente e a lavorare con lui. Per approfondire la sua iniziativa visualizza la pagina del suo profilo.
  • Marzia di Roma. Ha in mente di realizzare un’ app per il parcheggio e cerca un bravo sviluppatore per implementarla. Per altre notizie relative alla sua iniziativa consulta la pagina del suo profilo.
  • Valter di Roma. Il progetto riguarda la costruzione di un macchinario in grado di smaltire qualsiasi tipo di rifiuto, con impatto ambientale “0” e, contestualmente, capace di produrre energia elettrica, idrogeno e acqua calda. Per concretizzare la sua iniziativa cerca un socio interessato ad investire nel progetto una somma di denaro. Per maggiori dettagli dai uno sguardo alla pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 07-09-2021



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento