Le idee imprenditoriali più promettenti dal 28 luglio al 31 luglio
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Le migliori idee in cerca di co-founder inserite negli ultimi 4 giorni su CercoSoscio.it.
Diamo uno sguardo ai loro profili e alle opportunità di business che intendono sviluppare:
- Guido di Torino. Possiede due gelaterie nella zona di Torino. Dati i risultati, ha in mente di espandersi anche all’estero creando una delle catene di gelaterie più grandi al mondo. Per mettere in pratica la sua idea, cerca un partner in affari con disponibilità di capitale da investire. Per altre informazioni visita la pagina del suo profilo.
- Tommaso di Empoli (FI). Cerca un socio finanziatore per creare una nuova linea di componenti elettronici alla portata di tutti programmabile tramite un App molto semplice. L’idea è creare piccole schede ognuna dedicata ad uno specifico componente, ad esempio un led o un servo motore, pronte all’uso con semplici spinotti per connetterle. Per realizzare tutto ciò, cerca un socio finanziatore interessato all’iniziativa e disposto a sostenerlo economicamente. Per maggiori dettagli accedi alla pagina del suo profilo.
- Ivan, venticinquenne, di Palermo. Cerca socio con capitale da investire per apertura di una nuova discoteca a Palermo. Per ulteriori chiarimenti vedi la pagina del suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento