I progetti imprenditoriali più interessanti dal 28 giugno al 04 luglio
di Staff CercoSocio.it
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Interessanti opportunità imprenditoriali proposte negli ultimi giorni su CercoSoscio.it.
Proviamo a capire di chi si tratta e qual’è l’idea imprenditoriale che intendono lanciare:
- Davide di Casale Monferrato (AL). Cerca un socio finanziatore per apertura ristorante/bar. Possiede esperienza nella direzione di ristoranti all’estero, quindi possiede le capacità per portare avanti con successo un’attività del genere. Quello che non possiede è il capitale per avviare l’attività. Per maggiori informazioni consulta il suo profilo.
- Denis di Altivole (TV). Ha in mente di avviare un’attività in ambito energetico (fotovoltaico, idroelettrico). Per mettere il pratica il suo sogno è in cerca di un socio finanziatore e operativo che abbia il suo stesso interesse e competenze tecniche nel settore. Per ulteriori informazioni visualizza il suo profilo.
- Lidia di Udine. E’ interessata a sviluppare qualsiasi attività inerente il settore bar. Per concretizzare la sua idea è in cerca di un socio finanziatore con esperienza imprenditoriale pregressa e disposto a sostenerla economicamente. Per scoprire maggiori dettagli accedi al suo profilo.
Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento