×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

I progetti imprenditoriali più accattivanti dal 24 marzo al 30 marzo

di Staff CercoSocio.it

I progetti imprenditoriali più accattivanti dal 24 marzo al 30 marzo

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Sei in cerca di una valida opportunità di business? Ecco alcune proposte imprenditoriali inserite nell’ultimo periodo su CercoSoscio.it.

Continua a leggere per scoprire di chi si tratta e qual è l’idea di business che sono pronti a mettere in piedi:

  • Mirco di Camposanto (MO). Ha un’esperienza trentennale come imprenditore nel settore della vendita diretta a domicilio. Ha in mente, data la sua passione per gli animali, di aprire un’attività volta alla vendita di animali e prodotti pet con annesso servizi di toelettatura. Cerca persona amante degli animali che voglia investire in questo progetto. Per altre informazioni visita la pagina del suo profilo.
  • Maria Teresa di Viverone (BI). Per attività di bar/trattoria, cerca un socio operativo con esperienza come cuoco ed imprenditore. Per maggiori dettagli vedi la pagina del suo profilo.
  • Claudia di Bellano (LC). Ha in mente di aprire una piccola gastronomia con servizio take away e con qualche tavolo esterno ed interno. Cerca un socio interessato al progetto e che l’ aiuti sia operativamente che economicamente. Per ulteriori delucidazioni consulta la pagina del suo profilo.
  • Vito di Treviglio (BG). La sua idea è di aprire un centro polispecialistico che racchiuda diverse figure che cooperino nel creare un team funzionale per il paziente. Per concretizzare il suo progetto, cerca un partner in affari con capacità imprenditoriale che sia in grado di supportare l’azienda dal punto di vista finanziario ma anche capace di aiutare nella gestione del progetto. Per saperne di più accedi alla pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 31-03-2023



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento