×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Le iniziative imprenditoriali più avvincenti dall’ 01 agosto al 15 agosto

di Staff CercoSocio.it

Le iniziative imprenditoriali più avvincenti dall’ 01 agosto al 15 agosto

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Dai uno sguardo alle ultime opportunità di business caricate nella prima quindicina di Agosto su CercoSoscio.it.

Ecco un breve accenno ai loro profili e alle idee imprenditoriali che sono disposti a mettere in pratica:

  • Mihaela di Aprilia (LT). Posturologa olistica, svolge attività presso una palestra della città. Ora ha in mente di aprire un’attività, uno studio benessere. Per concretizzare il suo sogno, cerca un socio operatore esperto in fisioterapia e/o estetista ma anche finanziatore con disponibilità di capitale da investire nel progetto. Per maggiori dettagli accedi alla pagina del suo profilo.
  • Talia di Roma. Ha intenzione di avviare un’attività legata a spettacoli dal vivo, progetti culturali nella zona di Roma o Torino. Per mettere in piedi la sua iniziativa cerca un socio con esperienza imprenditoriale pregressa. Per altre notizia vedi la pagina del suo profilo.
  • Cristina di Ravenna. Cerca socia/o investitore per centro olistico e/o erboristeria olistica. Oltre ad essere un’operatrice olistica è anche un’educatrice con una laurea in Scienze dell’educazione e della Formazione. Ragion per cui, prende in considerazione anche l’idea di apertura asilo nido. Per saperne di più visita la pagina del suo profilo.
  • Massimo di Cassino (FR). Cerca socio finanziatore per ampliamento azienda di costruzione macchine automatiche per l’industria. Il socio ideale deve possedere esperienza pregressa nel settore al fine di gestire, organizzare ed estendere l’attività commerciale e di marketing. Per ulteriori informazioni visualizza la pagina del suo profilo.
  • Virginio di Torrile (PR). Ricerca un socio finanziatore per riorganizzare un’attività di progettazione e costruzione macchine per l’industria alimentare. Per maggiori chiarimenti consulta la pagina del suo profilo.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 16-08-2023



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento