×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire una profumeria

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire una profumeria

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Apparire eleganti e freschi, profumare e prendersi cura del proprio corpo sono aspetti a cui in pochi rinunciano. Una conseguenza a questa tendenza è il successo di profumerie e negozi di cosmetici.

L’igiene personale, cosmetici, prodotti per la pulizia e, naturalmente, profumi sono prodotti praticamente indispensabili nella vita di molte persone, quindi è un mercato sempre in movimento, ed è per questo che offre uno spazio all’imprenditorialità che non possiamo perdere.

Se stai pensando di aprire una profumeria e sei disposto a farlo con determinazione, allora sei arrivato nel posto giusto. Come qualsiasi altra attività, ha i suoi pro e contro, ma se lavori in modo efficiente e ti concentri sulla soddisfazione del cliente, è molto probabile che tu abbia successo.

A tal proposito, ti citiamo alcuni annunci di persone interessate a questa forma di business e sono alla ricerca di un socio con cui aprire una profumeria:

  • Gianmarco di Catania. E’ alla ricerca di un socio con partita iva per investimento in e-commerce settore cosmetica e profumeria. Vedi profilo.
  • Raffaele di Verona, tra i tanti settori, è interessato a trovare un partner in affari con cui avviare un’attività nel settore profumi. Accedi al profilo.
  • Giovanni di Giulianova (TE). Cerca socio con capitale da investire e appassionata di benessere e makeup per ampliare la sua bio profumeria. Consulta profilo.
  • Alessandra di Pescara, ha in mente di aprire una nuova attività di vendita profumi in franchising. E’ disposta anche a spostarsi e avviare l’attività in un’altra città. Cerca un socio con competenze tecniche nel settore e che sposi la sua idea. Visualizza profilo.

Registrandoti gratuitamente al sito CercoSocio.it avrai la possibilità di consultare altri profili di utenti interessati a questa forma di business e cercano soci con cui condividere il progetto. Accedendo al portale potrai, attraverso il motore di ricerca interno al sito, visualizzare i profili per area merceologico e/o per luogo geografico; diversamente, utilizzare il box di ricerca libera per fare un controllo direttamente sul testo dell’annuncio inserendo delle parole chiave specifiche per quel settore, ad es. “aprire una profumeria”. Dai un’occhiata!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 24-11-2020



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento