Cerco socio per aprire una libreria
di Staff CercoSocio.it
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Sicuramente ti starai chiedendo: vale la pena aprire un negozio di libri? Su due piedi, sembrerebbe essere una scelta azzardata e improduttiva in una realtà dove l’editoria è oramai digitale. Eppure c’è chi è ancora affezionato al modo tradizionale di leggere. Un e-book, secondo molti, non suscita la stessa emozione, lo stesso fascino che può regalare un libro cartaceo sfogliando a mano le sue pagine. Pertanto, opportunità nel mercato per dare il via a questo tipo di attività, se opportunamente gestita, ce ne sono. L’importante è dare all’attività un’ impronta di innovazione e originalità.
Nelle righe a seguire, vi proponiamo un elenco di persone che pensano di fare business aprendo una libreria:
- Francesco di Rignano Flaminio (Roma) è alla ricerca di qualcuno che abbia il sogno, come lui, di aprire un negozio di libri. E’ già in contatto con un franchising del settore; ma, prima di imbarcarsi in questa avventura vorrebbe capire se ci fosse qualcuno disposto a farlo insieme a lui. Clicca per visitare il profilo.
- Raffaella di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) anche lei ha in mente di avviare un’attività nel mondo dei libri per i bambini. Cerca un socio finanziatore disposto ad investire una somma di denaro nel progetto; e, soprattutto, la voglia e la passione di dedicarsi a quest’attività, l’amore per l’infanzia e la lettura. Visita profilo.
- Giuseppina di Viterbo, laureata in lingua e letteratura francese, nutre una grande passione per i libri e per tutte le varie forme di espressione dell’arte. Il suo sogno è l’apertura di una libreria caffè nel centro storico di Tarquinia. Per dar vita alla sua attività cerca un partner affidabile con capitale che sia disposto a sostenerla economicamente nella sua idea. Accedi al profilo.
- Marta di Milano e la sua voglia di avviare una libreria di media grandezza che offra una vasta scelta di libri di ogni tipo e che punti ad instaurare un ottimo rapporto con la clientela. Cerca uno o più soci con competenze commerciali e di vendita e passione per i libri. Vedi profilo.
- Paola di Almese (Torino). La sua idea è quella di aprire un caffè letterario o semplice libreria. Dispone di una discreta somma di denaro da investire e cerca qualcuno con cui condividere questa opportunità di business e che abbia competenze tecniche nel settore. Clicca per accedere al profilo.
Iscrivendoti gratuitamente al sito CercoSocio.it avrai la possibilità di visualizzare tanti altri profili di persone che cercano soci con cui iniziare un rapporto di partnership per aprire una libreria. Il servizio ti consentirà, attraverso il motore di ricerca interno al sito, di visualizzare i profili per settore merceologico e/o per area geografica; in alternativa, utilizzare il box di ricerca libera per fare un’analisi direttamente sul testo dell’annuncio inserendo delle parole chiave specifiche per quel settore, ad es. “aprire una libreria”.
[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Commenti (0)
Scrivi un commento