×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire una casa famiglia per anziani

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire una casa famiglia per anziani

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

E’ un dato di fatto che la popolazione del nostro Paese è sempre più costituita da persone Over 65. Ogni giorno un numero sempre più vasto di anziani, per volontà o per necessità, hanno bisogno di assistenza sanitaria adeguata e/o di compagnia per combattere la solitudine che i propri familiari, per svariati motivi, non sono in grado di garantire. Per tale ragione, puntare su un’attività imprenditoriale legata a servizi per la terza età può rivelarsi un’ottima opportunità lavorativa in termini economici e di soddisfazioni personali.

Vediamo, a tal proposito, alcuni annunci di imprenditori/professionisti esperti nel campo, determinati a trovare un socio in affari per concretizzare il progetto di aprire una casa famiglia per anziani:

 

  • Cristian di Carpi (MO), cerca un socio operativo e/o finanziatore, per aprire un alloggio per anziani autosufficiente a Carpi o zone limitrofe. Vedi profilo.
  • Gabriella, educatrice professionale, di Bologna. Possiede l’abilitazione di Tecnico della Gestione dei servizi Socio Sanitari (TEGS) e vorrebbe aprire una casa famiglia per anziani. Cerca una persona che ha voglia di mettersi in gioco e con competenze tecniche nel settore. Accedi al profilo.
  • Daniela di Biella, anche lei ha in mente di avviare un’attività nell’ambito dei servizi per la terza età e cerca un socio finanziatore per realizzarla. Consulta profilo.
  • Carola di Soliera (MO), cerca un socio finanziatore per migliorare la sua attuale attività di assistenza dedicata alla terza età in maniera singolare e innovativa. Per gestire al meglio la sua attività in cui crede molto, ha bisogno di un partner serio, affidabile e che la sostenga economicamente. Visualizza profilo.
  • Luigi di Cosenza, anche lui è alla ricerca di un socio/i per apertura di una casa famiglia per anziani. Il partner ideale è preferibile che abbia esperienza imprenditoriale pregressa. Clicca per accedere al profilo.

 

I profili sopra riportati sono solo alcuni degli annunci presenti nel database di CercoSocio.it e riguardanti il settore dei servizi di assistenza per la terza età. Un quadro completo e aggiornato  è possibile visualizzarlo previa registrazione gratuita sul sito. Una volta eseguita la registrazione, basta accedere nella tua area personale e avviare la tua ricerca sfruttando il motore di ricerca interno alla piattaforma. E’ possibile selezionare i profili per settore “Servizi ai privati” e/o per zona geografica dove si intende sviluppare l’attività; in alternativa, utilizzare il campo di ricerca libera nel testo dell’annuncio, inserendo come parole chiavi “aprire una casa famiglia per anziani” o, semplicemente “casa famiglia per anziani”.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 17-12-2018



Commenti (13)

Scrivi un commento

Vilma scrive:

Buongiorno. Ho una casa famiglia per anziani autosufficienti in provincia di Alessandria. Cerco persona per la gestione della struttura

901 giorni fa

Lina scrive:

Vorrei informazioni grazie

889 giorni fa

Elisa scrive:

Buon pomeriggio, in provincia di Parma, tra Busseto e Zibello, abbiamo una casa in campagna potenzialmente utilizzabile come casa famiglia per anziani, grande cucina, ampio soggiorno e 4 ampie camere al primo piano, due bagni e un giardino di 3000mq funzionale per interventi assistiti con animali, cura dell'orto..ecc.. Se qualcuno è interessato alla gestione..scrivetemi.

818 giorni fa

ELENA scrive:

Buonasera cerco una persona che si occupa di promuovere una Casa famiglia per anziani e portare nuovi ospiti .in provincia di Ravenna

799 giorni fa

Rosario scrive:

Buongiorno, lavoro nel settore assistenziale da 43 anni, dapprima come operatore, poi come coordinatore di struttura ed infine come consulente per la trasformazione di fabbricati in casa famiglia o casa di riposo. Mi occupo di gestione ma anche, se richiesto, dell'asset societario, e dell'accesso al credito finalizzato e agevolato la per il settore. Cordialmente. Rosario

779 giorni fa

Franca scrive:

Rispondo alla Sign.ra Elena, sarei interessata alla sua offerta, sono di Ravenna e qualificata OSS

762 giorni fa

Marilisa scrive:

Buongiorno, cerco soci con esperienza nel settore per rilevare e gestire casa riposo su Milano

698 giorni fa

Daniela scrive:

Sn oss da 22 anni e ho abilitazione tegs mi piacerebbe trovare qualcuno serio/a per gestire casa famiglia o altro sn zona Ravenna

654 giorni fa

Fz scrive:

Avrei bisogno di un consulente su Alessandria . grazie

617 giorni fa

Tiziano scrive:

Lavoro da dodici anni nel settore terza età socio sanitario e assistenziale in struttura R.A. vorrei realizzare il mio progetto di aprire struttura da adibire a residenza x la terza età cerco socio finanziatore con cui condividere il mio progetto e realizzare i migliori profitti settore in notevole espansione con profitti interessanti io vivo in Abruzzo

483 giorni fa

Cristina scrive:

Elena di Zibello,sarei interessata alla proposta

337 giorni fa

Cristina scrive:

Vilma,sarei interessata alla proposta

337 giorni fa

Lucia scrive:

Io mi offro come oss b.giornata

280 giorni fa

Scrivi un commento